Bellini + Jasminshock + Logan

26 luglio -Pulsano (TA)

Sabato 26 Luglio “Rodeo” Pulsano (Ta)

BELLINI + JASMINSHOCK + LOGAN

BELLINI

BELLINI è un quartetto internazionale, composto da due Italiani Agostino Tilotta e Giovanna Cacciola (rispettivamente chitarrista e cantante degli Uzeda) e due americani, Matthew Taylor (dell’area texana di Scratch Acid e Jesus Lizard) e Alexis Fleisig, batterista di Girls Against Boys. La band ha all’attivo 3 tour negli Stati Uniti (con Black Heart Procession, Shellac, Man or Astroman?, Major Star, Parlour, Q and not U), uno in Italia ed un prossimo programmato per luglio 2003 in Italia. “Snowing Sun”è il disco di Bellini registrato da Steve Albini e uscito per Monitor and Palace in Agosto 2002 (nel disco partecipava il fuoriuscito Damon Che, già Don Caballero).

JASMINSHOCK

JASMINSHOCK è un gruppo già avviato e con un bagaglio di tutto rispetto alle spalle; 2 dischi per la Wallace Records (“Passing Complexion”  e il più recente “2Monkyes fighting for a banana”), tour e live show insieme a gruppi del calibro di Storm&Stress, Dirty Three, Quickspace e Max Tundra, anche loro dentro l’Indigena (agenzia di booking catanese; tra le migliori in Italia). Jasminshock suona rock, e durante i live-show sprigiona “un’essenza” elettrostatica che non lascia indifferenti.

LOGAN

LOGAN è un gruppo di recente formazione ma già avviato da molti punti di vista; 4 tour italiani più una ventina di date sparse qua e là per la puglia, alcune delle quali insieme a Bellini, Psychic Paramount (ex Laddio Boloko), Zu, One Dimensional Man, Spriggan, Bz Bz Ueo, Lillayell, Beirut, un paio di demo e due dischi (uno per la giovane Psychotica Records, e l’altro una partecipazione ad un progetto della più nota Wallace Records). Logan suona un rock dalle tinte fortemente tese e dal forte impatto sonoro.

Entrata: ore 22:00

Start: ore 23:00

Ticket (Biglietti): 6 euro

———————————————————————————————————————Indubbiamente un evento, unica data in Puglia (non ci sono date nemmeno in Basilicata e Calabria) per un gruppo di tutto rispetto come i Bellini, il ritorno dei Jasminshock in Puglia dopo circa due mesi dal loro ultimo live set, insomma cercate di esserci tutti e di non mancare a questo imperdibile appuntamento. Ringrazio già da adesso chi vorrà essere dei nostri supportando il nostro lavoro.

———————————————————————————————————————

web: www.psychoticarecords.com
info: psichic@libero.it
Cell: 347/1057905