Premio Palinsesto Italia

seconda edizione del concorso per i nuovi prodotti per l’editoria multimediale. click for infos!!!

Palinsesto rinnova per il 2005 il proprio supporto di promozione e di incentivo rivolto alle nuove generazioni impegnate nella ricerca e la produzione di contenuti per l’editoria multimediale.

Il premio è un contribuito concreto ed un investimento a favore delle nuove generazioni, per aiutarle a crescere sul piano espressivo e produttivo, per tentare di colmare il vuoto tra domanda e offerta di contenuto culturale, tra l’industria editoriale e un patrimonio linguistico e cognitivo in perenne trasformazione.

Al premio Palinsesto Italia potranno partecipare giovani fino a 39 anni con prototipi di contenuti o soluzioni innovative per i nuovi media in tutte le diverse forme, compresa la rilettura innovative dei supporti tradizionali.

Il premio sarà anche una manifestazione che si svolgerà a Bologna nei giorni 2 e 3 dicembre 2005 presso la prestigiosa sede della Manifattura delle Arti. Le due giornate del premio saranno accompagnate da workshop tematici sulle tendenze in atto nei mercati della produzione
di contenuti, delle tecnologie e dei linguaggi
di comunicazione.

La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 31 ottobre 2005.

http://www.palinsestoitalia.it