Giano News

Sabato 29 Giugno 2013 Ore 20.00 Artindipendenti ospita ‘Mi rubi gli occhi’ performance e istallazione di Giano con Maddalena Gana e Giordano Giorgi (danze e azioni), Marco Carcasi (musiche) @ C.s.o.a. eXSnia , via Prenestina 173 Pigneto – Roma. Click Per Infos



✦ S A B A T O 2 9 G I U G N O ✦
::: IL SABATO DI ARTINDIPENDENTI :::
Continua l’avventura di Artindipendenti013 all’eXSnia, con la sua ricca programmazione di teatro, musica, esposizioni, performance e tanto altro!


➨ E S P O S I Z I O N I
Dalle ore 19:00 in Piazzetta/Galleria Snia esposizioni di

DANILO PALMISANO
“Calce”, polaroids – area piazzetta/galleria snia
http://www.monkeyphoto.org/

MARTINA ANGIUS
“Wood (selva)” – installazione in giardino
http://martinaangius.wordpress.com/

DANIELE PINTI
“MalTempo”, fotografie da negativi invecchiati dall’inverno – area piazzetta/galleria snia
http://www.danielepinti.com/

FRANCESCO VISCUSO
“Insectiphera”, installazione a tema DDT sociale – area piazzetta/galleria snia
http://francescoviscuso.blogspot.it/

AMALIA CARATOZZOLO
Xilografie originali tratte dal libro “Salvami L’Anima” di Serena Manfrè – Edizioni Smasher – area libreria



➨ P E R F O R M A N C E
Alle ore 20:00 G I A N O presenta MI RUBI GLI OCCHI
performance e installazione: Maddalena Gana e Giordano Giorgi (danze e azioni) | Marco Carcasi (musiche)
“Ecco il punto di incontro tra forze che scorrono. Uno spazio modificato con alluminio e plastica. Il minerale e il sintetico si ripetono. L’uomo e la donna vivono di entrambi, ma solo uno nutre. L’altro seduce”.
Maggiori informazioni www.myspace.com/giano_online

Alle ore 22:00 BEHIND THE EYES OF THE COLOR
Body Art performance di Chiara’s Eklectic Art & Emanuela ArTist
“Liberarci dalla paura, degli altri, di noi stessi. Liberarci dal nostro ego, che ci ottunde. Cercare la purezza, aprire gli occhi..ma non davanti allo specchio..”

Questo progetto nasce dall’esigenza di comunicare attraverso il corpo sentito e vissuto come territorio visuale. L’atto performativo riscopre il rapporto del corpo con la materia e indaga le contraddizioni dell’animo umano, ottenebrato dalla paura, dall’orgoglio, dall’individualismo.Il pubblico presente verrà coinvolto nell’azione che vuole liberare la spinta creativa e vitale ma non egocentrica. E’ l’arte la protagonista dell’azione, l’arte e la sua materia.Il progetto è portato avanti e realizzato da :::Synesthesia Art Lab::::NOTE PER PARTECIPARE: A coloro che vogliono lasciarsi coinvolgere verrà data una maglietta, chi non riuscirà ad averla potrà “sacrificare” la propria.


➨ M U S I C A
Alle ore 23:00 ♫ M I N I K B R O S ♫ funk/punk

I Mini K Bros da un po’ di anni testano con successo l’energia della loro musica sui palchi più importanti della capitale e d’Italia. Un’energia che li ha portati a vincere prestigiosi premi (il Diesel Urban Music Awards nel 2003), ad essere tra i protagonisti della serata di aperturadella rassegna dedicata ai talenti delle nuova musica italiana Generazione X 2011 (Auditorium Parco della Musica), fino ad arrivare ad esibirsi all’Alcatraz di Milano e ad avere l’onore di veder utilizzati i brani del loro album come sigla di Demo (Radio Rai1) dal dicembre 2009.Nel 2009 esce il loro primo album dal titolo “L’ ULTIMO” per l’ etichetta MEGASOUND. Conosciuti dal pubblico anche per 2 cover molto ascoltate dal pubblico della rete come “TANTO PE CANTA'” e “I LOVE ROMA” Nel 2011 esce il loro secondo album dal titolo “SPRITZICO” sempre insieme all’ etichetta MEGASOUND. Nel 2013 pubblicano insieme alla DANDA SRL il singolo “FATTI CURARE “.
https://myspace.com/minikbros

A seguire DJ-SET EMILIANO’STAND’CATALDO


M U R A L I S T I i n o p e r a
– BANANA
– CANCELLETTO
– VITTORIO GIANNITELLI
+ intervento murale di FRANCESCO ORAZZINI


Sorgente termale In funzione taverna bio, bar, frullati a ruota fissa, mercato d’arte, stand libreria e piscina punk. Ingresso libero a tutti gli spazi. Ingresso concerto e dj set sottoscrizione 4 euro!




C.s.o.a. eXSnia , via Prenestina 173 Pigneto – Roma
BUS 81 – 810 – 12N TRAM 5 – 14 – 19
artindipendenti.tumblr.com
www.facebook.com/artindipendenti
Info: artindipendenti013@gmail.com
www.exsnia.it
contatti@exsnia.it