Sfera Cubica News

TUTTO MOLTO BELLO 2012 – Seconda edizione del torneo di calcetto per etichette indipendenti – Domenica 30 settembre 2012, dalle ore 16 C/O Locomotiv Club di Bologna. Click Per Infos.

Dopo il successo del 2011 e a grande richiesta, Sfera Cubica presenta…
TUTTO MOLTO BELLO 2012
II edizione
Il primo torneo di calcetto per etichette indipendenti

con 16 etichette tra le più rappresentative della scena italiana
Un’occasione per incontrarsi e divertirsi con artisti e operatori della musica indipendente tra live, area expo e prodezze fuori area
Domenica 30 settembre 2012, dalle ore 16 – Locomotiv Club di Bologna

In collaborazione con Prodezze Fuori Area & Locomotiv Club
Ingresso Gratuito

 

Dopo il successo dell’edizione 2011 con 8 etichette partecipanti, banchetti, live e tanti artisti in campo, torna Tutto Molto Bello, il primo Torneo di Calcetto per Etichette Indipendenti (e non solo!) giunto alla II edizione, in programma domenica 30 settembre 2012 nell’area esterna al Locomotiv Club di Bologna in via Sebastiano Serlio 25/2.
Una seconda edizione ricca e variegata, con 16 etichette partecipanti (il doppio della prima edizione!), che si scontreranno su due campi dalle ore 16 fino a tarda sera, con arbitri professionisti e sottofondi musicali. Accesissime partite di calcio a cinque con protagoniste agguerrite compagini formate da artisti, produttori, promoter, tecnici del suono, tour manager, operatori del settore indipendente italiano.

Non solo partite! L’evento sarà arricchito dagli showcase dei musicisti delle etichette in campo, open stage, area expo con i banchetti delle label e ovviamente… prodezze fuori area! A breve annunceremo gli artisti della scena indipendente italiana che, in rappresentanza delle etichette in campo, si esibiranno in speciali showcase, in calzoncini e scarpe da calcetto.

INGRESSO GRATUITO
In collaborazione con: Prodezze Fuori Area & Locomotiv Club.
Tra i primi media partner: XL – La Repubblica & Città del Capo – Radio metropolitana (Popolare Network).

Evento FB: https://www.facebook.com/events/280920085349572/
Hashtag Twitter: #tuttomoltobello – @sferacubica

 

Le 16 squadre partecipanti:


La Famosa Etichetta Trovarobato
: l’etichetta bolognese ospitante che vede nel suo roster Iosonouncane, Mariposa, Julie’s Haircut, nota per la sua creatività e sperimentazione.
http://www.trovarobato.com/

42 Records: la vincitrice della prima edizione di Tutto Molto Bello, reduce dal successo de I Cani, Colapesce e in procinto di pubblicare i nuovi lavori di Crimal Jokers e Mamavegas.
http://www.42records.it/

La Tempesta: tra le etichette più importanti della scena italiana con Il Teatro degli Orrori, Massimo Volume, The Zen Circus, Aucan, One Dimensional Man, Tre Allegri Ragazzi Morti
http://www.latempesta.org/

Urtovox: un’esperienza ventennale e un indie/pop/rock inconfondibile, con artisti del calibro di ..A Toy’s Orchestra, Cesare Basile e Beatrice Antolini.
http://www.urtovox.com/

Unhip: Tra le sue produzioni Drink to me, The Death of Anna Karina e Forty winks con un’originalissima campagna abbonamenti Became Unhipster!
http://www.unhiprecords.com/

Picicca Dischi: L’etichetta di Dario Brunori aka Brunori Sas, in prima fila sul campo di Tutto Molto Bello. Tra i suoi artisti: Maria Antonietta e Dimartino.
http://www.picicca.it/

To Lose La Track Vivace e interessante etichetta perugina che si è distinta per nomi come Fast Animals and Slow Kids, Gazebo Penguins, Altro e Distanti.
http://www.toloselatrack.org/

Libellula: Da Asti e finalista nell’edizione 2011, si dimena tra la spregiudicatezza di Gianluca De Rubertis all’intensità di Andrea Chimenti, fino al cantautorato di Marco Notari.  http://www.libellulamusic.it/

Foolica Records L’etichetta di Camera 237, Heike Has The Giggles, The R’s, Did, Hot Gossip… Energia e passione dal 2008.
http://www.foolica.com/

Garrincha Dischi: Dopo il grande successo de Lo Stato Sociale, la bolognese Garrincha Dischi torna sul campo da gioco con tanti giovani e agguerriti musicisti.
http://www.garrinchadischi.it/

La Fabbrica Etichetta Indipendente: Forte dei premiatissimi 2Pigeons, è anche un’agenzia di produzione eventi come Salotto Muzika e un laboratorio grafico con FABlab.
http://www.la-fabbrica.org/

Bomba Dischi: Neonata ma assai promettente etichetta romana attiva con band italiane ed estere, legata all’esperienza di Sporco Impossibile e Prodezze Fuori Area!
http://www.bombadischi.it/

Woodworm: Da Arezzo, etichetta, agenzia di booking e servizi per la musica. La nuova casa dei vinili di qualità, come quelli di Paolo Benvegnù, Umberto Maria Giardini e tanti altri.
http://www.woodworm-music.com/

OTR Live: Da Paola Turci a Jolaurlo, da Max Gazzé a Peppe Voltarelli, e poi ancora Bandabardò: il punto d’incontro tra indipendente e mainstream di qualità
http://www.otrlive.it/

We Were Never Being Boring: Internazionale e fai da te: un’etichetta con artisti come A Classic Education, My Bubba & Mi, Le Man Avec Les Lunettes e Welcome Back Sailors
http://www.wwnbb.net/

e con la partecipazione di..
Promoter All Stars: la squadra di promoter italiani da corrompere per poter suonare nei locali italiani nella stagione 2013. Unica data in Italia per Tutto Molto Bell

Per info: www.sferacubica.it