12 dicembre @ fromSCRATCH!!!!!

Zenerswoon live Arezzo



venerdì 12 dicembre ’03 ore 21.30.

Associazione fromSCRATCH Arezzo

per il ciclo “a basso volume”

ZENERSWOON (Fi)

live unplugged

 

 

 

 

“Zenerswoon nasce nel 1997 e si moltiplica. Da sempre tesi a perfezionare la propria idea del rock, hanno raggiunto una precisa identita’ sonora e compositiva che li distingue nel bene e nel male nel panorama rock toscano. Trio basso batteria chitarra con melodie vocali armonizzate e testi in inglese.

Dal vivo entusiasmano e si entusiasmano, buttando emozioni al di la’ del palco, suonando nelle piu’ disparate situazioni: dalle folle da stadio ai locali piccoli e fumosi, ricordando sempre con piacere il concerto di spalla ai francesi Ulan Bator. Grazie anche alla vittoria del Rock Contest edizione 2002,  hanno ultimamente registrato, con strumentazioni prettamente analogiche, nuovi pezzi nello studio Alpha Earth Base di Firenze, sede delle residenti Homesleep e S.h.a.d.o. records.


Zenerswoon ha partecipato all’edizione 2003 di Arezzo Wave Love Festival, esibendosi il 2 Luglio sullo Psycho Stage come gruppo selezionato per rappresentare la Toscana all’ interno del festival.


Per Febbraio/Marzo 2004 sarà pronto il nuovo cd che uscirà per una coproduzione Stoutmusic e Anti-Dot records con distribuzione nazionale curata da Audioglobe”.


…………………………………………………………………..


Zenerswoon è:


Andrea Angelucci: voce e chitarra


Lorenzo Bettazzi: basso e voce


Francesco Frilli: batteria


info: http://utenti.lycos.it/zenerswoon/


……………………………………………


 


Per l’occasione, in fromSCRATCH, Andrea e Lorenzo proporranno un set totalmente acustico, alternando ai propri pezzi, alcune cover dei Motorpsicho, deUS, etc…


 


Vi aspettiamo!!!


 


****Associazione fromSCRATCH via Mazzini, 30 Arezzo. ore 21,30   info: www.fromscratch.it


 


P.s. inoltrate agli amici, grazie!!


 







 

12-12copia.jpg