Promorama Promozioni News

Mu Festival – 11-15 Agosto Castellina Marittima (Pisa). Il Programma Definitivo. Click Per Infos.

UPLOVE CONCERTI


in collaborazione con la
PRO-LOCO di CASTELLINA MARITTIMA


e con la direzione artistica di Luca Zannotti



PRESENTA


 



11 – 15 agosto
a Castellina Marittima (PI)



11.08.2006
DIAFRAMMA – CESARE BASILE
+ SELEZIONE ARTISTI EMERGENTI
12.08.2006
TOMVIOLENCE – BOB CORN – ROSOLINA MAR
13.08.2006
APPALOOSA – ALTRO – BUGO
14.08.2006
SETTLEFISH – DISCO DRIVE – AUTOBAN – ZU
15.08.2006
AMARI – FARE SOLDI – BAUSTELLE


info
www.musicaw.net
www.myspace.com/musicawfestival
www.promorama.it
IL FESTIVAL


Nato agli inizi degli anni Novanta, il festival Musica W si è negli anni consolidato come ambita vetrina per i gruppi del panorama indie italiano.


Con ospiti quali One Dimensional Man, Julie’s Haircut, Appaloosa, Yuppie Flu, Giorgio Canali e Rossofuoco, Diaframma, Pecksniff, Milaus, Offlaga Disco Pax, Disco Drive, Tre Allegri Ragazzi Morti e altri, e grazie ad una sezione concorso per band emergenti, il festival rappresenta infatti da dodici anni un imperdibile appuntamento dell’estate musicale nel nostro Paese.


Ottimo anche il programma di quest’anno, a conferma dell’attenzione degli organizzatori per le proposte più promettenti e convincenti della scena indipendente italiana.


——————————————-


UNA VACANZA DIVERSA…


 Musica W si svolge interamente a Castellina Marittima (Pisa), piccolo paese dell’entroterra boschivo e collinare dell’alta Val di Cecina, in assoluto tra le più belle zone dell’intera Toscana.
I concerti serali si terranno all’interno del parco pubblico Luigi Montauti detto i Giardinetti, quelli pomeridiani presso le strade e le piazze del paese.
L’organizzazione gestisce un ristorante di specialità gastronomiche tipiche, un’enoteca di vini di alta qualità toscani, una fornitissima paninoteca e un bar.
A pochi km da Castellina si possono ammirare i bellissimi borghi medievali di Populonia, Campiglia, Volterra, Suvereto, i cipressi di Bolgheri, gli scogli del Romito e le spiagge di Vada e Baratti.



come arrivare
In treno: da nord o da sud treno regionale o intercity con destinazione Rosignano e poi autobus extraurbano (si prende alla fermata di fronte alla stazione) con direzione Castellina M.ma (30 min di autobus). Per tutti gli orari www.atl.livorno.it alla voce extraurbano continente
In auto: per chi proviene da nord percorrere l’autostrada A12 Genova-Rosignano con uscita al casello di Rosignano; per chi proviene da sud percorrere la Variante Aurelia sino all’uscita Vada.


dove pernottare
Campeggio: è possibile campeggiare a 500 m dall’area concerti nei dintorni del campo sportivo. L’area non è originariamente abilitata a campeggio, ma lo diventa nei giorni della manifestazione: è dotata di bagni pubblici con docce (spogliatoi del campo sportivo).
Il campeggio è gratuito e presenta un’area parcheggio adiacente anch’essa gratuita.
È consigliabile prenotare al numero 349 75 83 168 entro il 10 agosto.
Ostello: disponibile su prenotazione il pernottamento presso l’ostello del Teatro del Montevaso. La struttura è raggiungibile solo in auto e si trova a 2 Km dall’area concerti. Per tutte le informazioni: http://www.montevaso.it/
Alberghi: Hotel residence il Poggetto, Via dei Giardini, 2 050/69.52.05 (300 m da area concerti); Albergo le Badie via Emilia 7, telefono 050 69 98 24 (5 km da area concerti); Albergo Malandrone, Via Emilia 26, telefono 050 69 97 48 (5 km da area concerti).



altre informazioni
Per informazioni sui prodotti tipici della zona, sugli itinerari storici e sui percorsi verdi consultate il sito www.comunecastellina.it nella sezione ‘scopriamo Castellina’.