Trovarobato Produzioni E Concerti News

CS – Steve Piccolo E Gak Sato Ospiti Di Magazzeno Bis #18. Click Per Infos.

MAGAZZENO BIS, IN ONDA QUESTA SETTIMANA LA 18a PUNTATA CON STEVE PICCOLO E GAK SATO

Va in onda questa settimana, su un network di 30 radio sparse per Italia, Belgio, Lussemburgo e Slovenia, la 18a puntata del talk show concerto radiofonico “Magazzeno bis”.
Ospite speciale di questa puntata è Steve Piccolo: poliedrico bassista co-fondatore dei LOUNGE LIZARDS assieme a Arto Lindsay e John Lurie, newyorkese, trapiantato a Milano da una decina di anni, autore negli anni ’80 di tormentoni pop come SELF CONTROL di Raf, adesso sperimentatore sonoro assieme a nomi quali Elliot Sharp, Zeena Parkins e produttore per Massimo Volume, Afterhours e altri.
Accanto a lui Gak Sato, compositore elettronico e DJ di Tokio, anch’egli a Milano da circa 10 anni, collaboratore fra gli altri di Amon Tobin, Kid Loco e Vinicio Capossela: il suo album “Informed Consent” è uscito quest’anno per Temposphere/Self.
Steve (basso e voce) e Gak (laptop e theremin), prima della registrazione della puntata hanno tenuto un workshop negli studi Trovarobato, dal quale hanno tratto il materiale successivamente elaborato e manipolato durante la trasmissione.
Si è poi parlato di radio, di sorveglianza occulta, di karaoke e di Bertolt Brecht. Sono quindi intervenuti alcuni ospiti fissi della trasmissione, come l’esperto di plagi Bruce degli Esposti, i promotori dell’eccellenza italiana all’estero Beoni & Marturello, il dott. Guglielmotti della PREVO.

“Magazzeno bis” è il talk-show-concerto ideato e prodotto dalla Trovarobato fin da Ottobre 2005. Ogni due settimane un ospite musicale sale sul nostro palco: davanti a lui un piccolo pubblico e un presentatore, attorno a lui collegamenti telefonici, ospiti illustri, situazionismi e intromissioni moleste. Sono stati nostri ospiti, fra gli altri, Manuel Agnelli, Jennifer Gentle, Enrico Brizzi, Amari, Emidio Clementi.
Fra Arbore & Boncompagni dei tempi d’oro e (con rispetto) John Peel.
Lo sponsor ufficiale di Magazzeno bis è l'”Antipiccione Gabrielli”.

Per conoscere i giorni, gli orari e le frequenze di trasmissione di Magazzeno bis, visita il nostro sito
http://www.magazzenobis.com
dal quale è anche possibile SCARICARE E ASCOLTARE tutte le puntate andate in onda finora.

La prossima puntata, la 19a, sarà dedicata alla Bologna musicale di fine anni ’70, coj ospiti quali Freak Antoni e Oderso Rubini.

Supportano “Magazzeno bis”: Arezzo Wave, Cartaigienicaweb, Drive Magazine, Ephebia, Freak Out, Indiezone, Kalporz, Kathodik, Il Mucchio Selvaggio, La Scena, Lift, Liverock, Lizard Records, Losing Today, MEI Meeting Etichette Indipendenti, Mescalina.it, Musicboom, Musicclub, Musicheart, Muz, Rockit, Rockon, Sentireascoltare, Sonicbands, TerritorioMusicale, Ztl.
Lo sponsor tecnico della trasmissione è il negozio di strumenti musicali nuovi/usati/vintage “Scolopendra” di Bologna
http://www.scolopendra.it

http://www.magazzenobis.com
http://magazzenobis.splinder.com