Mashrooms e NewsForLulu in ZAHRrecords

ZAHRrecordsnews: Mashrooms E NewsForLulu In ZAHRrecords E Nuovo Sito ZAHRrecords. Click Per Infos.

ZAHRrecordsnews

Mashrooms e NewsForLulu in ZAHRrecords

Nuovo sito ZAHRrecords

 

Mashrooms e NewsForLulu in ZAHRrecords

Due nuove band vanno ad arricchire il roster della ZAHRrecords.
Si tratta dei “siculofiorentini” Mashrooms, band che ha già all’attivo l’esordio del 2003 intitolato Welcome to Spackentown, targato Arsonica Records, a cui ha fatto seguito un lunghissimo tour promozionale. Il 28 Aprile 2006 uscirà per ZAHRrecords, distribuzione Goodfellas, The Ginko, atteso secondo disco della band, prodotto da John Congleton dei PaperChase, già al lavoro con 90DayMan e Explosions in the Sky.

Sempre il 28 Aprile, sempre distribuito da Goodfellas, vedrà la luce anche l’esordio dei pavesi NewsForLulu, 10 little white monsters, una piacevolissima miscela di psichedelia ed indierock per un disco ed una band che farà sicuramente parlare parecchio di se. Questo primo lavoro della band è stato registrato da Gianmaria Aprile (UltravioletMakesMeSick, Fratto9) al Fratto9 SickStudio, mixato e masterizzato  da Lorenzo Monti al Bips Studio.

Nuovo sito per ZAHRrecords

Era arrivato il momento di procedere con un po’ di restyling: online una nuova versione del sito dell’etichetta ( www.zahr.net ) realizzata da YoungTeam … vuol essere una vetrina molto semplice, immediata ed aggiornata della ns. attività.

info:
zahr@email.it
www.zahr.net