Kosarock News

Kosarock 2006. Al Via La Nuova Edizione. Click Per Infos.

  


Kosarock, giunto ormai alla sesta edizione, si svolgerà dal 18 al 23 luglio nel suggestivo centro storico di Montecosaro (MC).
Il festival è rivolto alle band e solisti emergenti residenti in Italia che desiderano presentare il loro repertorio, di area rock e derivazioni/contaminazioni, in un contesto attento alle produzioni più originali e personali.
L’alto livello qualitativo delle band proposte, la cura dei live, il crescente interesse di pubblico, addetti ai lavori e istituzioni pubbliche e le sempre maggiori iscrizioni (lo scorso anno sono state oltre 150), fanno di questo festival uno dei principali eventi estivi delle Marche per la musica emergente di qualità.


Inoltre, Kosarock è tra i promotori del Mei Fest, l’associazione nazionale di festival, nata al Mei di Faenza per promuovere scambi e collaborazioni tra i numerosi contest che ne fanno parte e per garantire professionalità e rispetto etico nell’organizzazione.
L’iscrizione al festival è gratuita. Tramite i demo inviati, verranno selezionate 16 band che parteciperanno al concorso e saranno inserite nella compilation Kosarock 06, prodotta dall’organizzazione per fini promozionali e presentata durante la manifestazione.
Una giuria d’esperti e il pubblico valutando le esibizioni proclameranno il vincitore che realizzerà un videoclip tramite una agenzia  esterna. I gruppi migliori, verranno segnalati agli operatori del settore che collaborano con Kosarock e saranno chiamati a rappresentare il festival in tutte le iniziative nazionali che lo vedranno coinvolto.


Per iscriversi è necessario consultare il sito www.kosarock.it dove oltre a tutte le informazioni, sono pubblicati: regolamento (da leggere, firmare e rispedire per posta con demo, foto, curriculum e testi), moduli d’iscrizione (da compilare e spedire on-line) e programma della manifestazione.


Le iscrizioni scadono il 27 maggio.


Sono in via di definizione le collaborazioni e le numerose iniziative che faranno da contorno al festival quali: mostre, mercatini, videoistallazioni e work in progress di illustratori.
Kosarock, è organizzato dall’ Ass. Musica Acrobatica e patrocinato dal Comune di Montecosaro (MC).


 


Info e contatti:


www.kosarock.it


info@kosarock.it


3281662386 – 3384162251