Madcap Collective Produzioni News

‘Brevi Routine E Sei Racconti’ (St.Louis & Lawrence Books).
Un Libro Di Frederico f. Zanatta E Andrea Alessandro Di Carlo.

Madcap Collective e St.Louis & Lawrence books
presentano:

Brevi routine e sei racconti
(St.Louis & Lawrence Books)
un libro di Frederico f. Zanatta e Andrea Alessandro Di Carlo.

Il libro

“La St.Louis & Lawrence Boooks non esiste. Esisteva uno scrittore nato a St.Louis e morto a Lawrence, ma, per l’appunto, è morto. Esistono dei libretti, [2], raccolte di routine e di frammenti. Brevi routine e sei racconti è il terzo volume della collana: uno split book, che vuole presentare l’incontro di [2] giovani autori che presenteranno [3] routine + [6] racconti.
Il formato è ¼ di A4, la tiratura di quest’ultima uscita è di 200 copie numerate. Oltre ai due autori sopracitati in Brevi routine è da segnalare la presenza di Blù che ha illustrato per l’occasione quattro copertine in cartoncino che compongono a loro volta una storia.
La St.Louis & Lawrence Books non si propone come realtà editoriale ma all’interno delle attività del Collettivo Madcap, nella persona di Frederico f., ha trovato un comodo appoggio, e un ottimo strumento distributivo, affiancando le proprie edizioni limitatissime alle altrettanto limitate produzioni del catalogo musicale e video del collettivo stesso.

Gli autori
Frederico f. Zanatta (1977) sta redigendo la Leggenda dei Lee. Nel frattempo si sta convertendo grazie all’aiuto di tal Padre Murphy
Andrea Alessandro Di Carlo (1975) usa la penna come una macchina fotografica. E’ chitarrista cantante del progetto ende
Distribuzione esclusiva CIRCUITO INTERNO 4, ordinabile via Paypal scrivendo a order@maledetto.it

Madcap Collective
www.maledetto.it