Festival Inteatro News

Teatro del Parco, Polverigi (An), 26 giugno – ore 22.30…a Toys orchestra + Controgog In Concerto. Click Per Infos.
Nella serata conclusiva del XXXIIIesimo festiva di Inteatro dal nome Legàmi, una band che non ha bisogno di presentazioni: …a toys Orchestra in esclusiva regionale.
Il 26 giugno al Parco di Villa Nappi a Polverigi presenteranno il loro ultimo album Midnight Talks uscito ad aprile per l’etichetta Urtovox.
Gli …a toys Orchestra iniziano il loro viaggio musicale nel 1998 ad Agropoli, cittadina salernitana. Nel 2000 esce il loro primo album  per la fridge rec,  partecipano alla compilation Soniche Avventure e vincono il concorso Gruppo Soniche. Da qui la loro ascesa al successo diventa una discesa…nel 2003 passano alla Urtovox e pubblicano Cuckoo Boohoo ottenendo una lusinghiera rassegna stampa. Nel 2007 esce Tecnicolor Dreams realizzato in collaborazione con Dustin O’Halloran della band statunitense Devics. Partecipano al più grosso evento live organizzato da Radio RAI 1. Con Technicolor Dreams conquistano anche il regno unito venendo selezionati come singolo della settimana sulla BBC Radio 2 inglese.
il 23 novembre il P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) e la Siae assegnano a “Technicolor Dreams” il prestigioso premio della critica Miglior Disco dell’Anno con una targa consegnata in apertura al MEI di Faenza (Ra).
Nell’aprile 2010 esce Midnight Talks ed è subito epoca. Il disco sta riscuotendo un’ottimo successo sia di pubblico che di critica, non a caso il loro tour è ricco di date. Mancavano solo le Marche ad essere invase da questo gruppo dal sound potente e sognante..ed ecco che  la data appare.
Aprono il concerto i Controgog “fiore all’occhiello del panorama marchigiano”, che hanno raggiunto la formazione definitiva da pochi mesi ma da subito hanno iniziato un’intensa attività live.
L’appuntamento da non perdere è dunque per sabato 26 giugno al parco di Villa Nappi Polverigi per la serata conclusiva di InteatroFestval
Per qualsiasi informazione :0719090007 www.inteatro.it

evento in collaborazione con Mondaypops.com
Da non perdere questo concerto fantastico che si prospetta essere una delle migliori attrattive dell’estate marchigiana di questo 2010.
www.inteatro.it
www.myspace.com/atoysorchestra
www.myspace.com/controgog