Indie Rocket Festival 2010 News

Al via la settima edizione del festival che si terrà il 25.26.27 Giugno a Pescara presso il Parco Ex-Caserma di Cocco. Presentazione Del Festival Sabato 15 Maggio a Pescara. Click Per Infos

IndieRocket Festival, settima edizione, si parte
PRESENTAZIONE SABATO 15 MAGGIO
presso nuovo punto vendita Meltin’ Pot in via Roma/via Milano a Pescara

L’edizione 2010 dell’IndieRocket Festival si svela. Appuntamento SABATO 15 MAGGIO 2010 dalle 18 alle 21 presso il nuovo punto vendita “I Love My Jeans” in via Roma angolo via Milano a Pescara per un launch cocktail in collaborazione con Meltin’Pot jeans.

IndieRocket Festival presenta le band che parteciperanno alla sua settima edizione (nel Parco dell’ex Caserma Di Cocco a Pescara, dal 25 al 27 giugno), Meltin’Pot presenta Start a Revolution Day! (in omaggio un’esclusiva t-shirt ad edizione limitata della serie Start a Revolution, acquistando un jeans della nuova collezione Meltin’Pot Primavera Estate 2010).

Per l’occasione sarà offerto un aperitivo, accompagnato dalle selezioni di due Dj rappresentativi dell’originale linguaggio musicale al centro della manifestazione: dal circuito indie milanese, Black Candy; dalla scena locale Guglielmo Mascio. Una giornata promozionale del prodotto Meltin’ Pot e dell’IndieRocket Festival per una partnership inedita sviluppata sul territorio.

Vetrina per le migliori band della scena indipendente internazionale e per la città di Pescara, l’IndieRocket Festival – ormai alla sua settima edizione – torna con la sua tre giorni di musica e non solo, con stand, allestimenti e un’area ristorazione e bar sempre più attrezzata, quest’anno in collaborazione con Mono Spazio Bar e Locanda del Rigattiere. Fra il palco principale e l’area dj, musica già dal tardo pomeriggio, in un’atmosfera nuova, insolita per gli appuntamenti cittadini. Quattordici i gruppi di quest’anno, provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germani e Cile.

Organizza Sky Line Lab, sempre con il sostegno dell’assessorato al Turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, della Fondazione Pescarabruzzo e di Mediterranea Life. Partner sono Clap Dance Promotion, Movimentazioni, Ph Tv, Indie-eye, Post Bar, Tipografia, Sox design, Spray Records, Hot Viruz, Lomoteque, Meltin’ Pot, Furious Clothing.

Ufficio stampa
Alessandro Ricci
328.3543346
riccistampa@gmail.com