Associazione Culturale Subaqueo e Cartaigenicaweb News

Un Brutto Quarto D’Horror Con Il Professor Rantolo (Vol. 26). Click Per Infos.

L’associazione culturale Subaqueo e Cartaigienicaweb presentano il nuovo e-book a fumetti della serie:

UN BRUTTO QUARTO D’HORROR CON IL
PROFESSOR RANTOLO
[vol. 26]

LA FAMIGLIA
Disegni: Enrico Zanoletti
Testi: Danilo Puce
Cover: Armin Barducci
Produzione: Subaqueo Edizioni

TRAMA—————————————————
Una notte d’inverno, grazie all’aiuto di un ex commissario in pensione, la polizia riesce ad arrestare un pericoloso serial killer macchiatosi dell’omicidio di troppe persone. Il colpevole è un ragazzo che confesserà di aver ucciso per obbedire al volere di un… mostro

scaricalo qui:  www.rantolo.it

PROSSIMAMENTE —————————————————
L’OPPRIMENTE INCADESCENZA DEL NULLA
Testi: Luca Barbieri
Disegni: Paolo Carta
Cover: Armin Barducci

RANTOLO IN FUMETTERIA! —————————————————
Professor Rantolo – Volume Uno di AA.VV.
euro 10,00; pag. 95 – ISBN 88 – 7606 – 117 – 7; A4 brossurato, 95 p.p. b/n, copertina a colori – Edizioni Il foglio Collana ComicBooks
Arriva finalmente il primo e attesissimo volume cartaceo de “Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo”! L’albo, curato dall’Associazione Culturale Subaqueo e pubblicato nella collana Comic books dalle “Edizioni Il Foglio” contiene ben undici brevi storie a fumetti introdotte con dovizia dal perfido Professor Rantolo, horrorologo di fama mondiale. In questo primo volume le storie di Fassio, Lupi, Papolino, Barbieri, Limbus e Valsecchi, con i disegni di Barducci, Fiorenzani, Celestini, Pica, Spada, Hurricane Ivan, Carta, Zanoletti e Marinetti.
Seguirà comunicato stampa ufficiale nei prossimi giorni. Non potete farvelo scappare!

Potete acquistare il volume in tutte le fumetterie tramite catalogo PAN / Pegasus / Starshop”, tramite Internet Bookshop e in alcune librerie convenzionate di cui trovate una lista qui, oppure richiedendolo allla Redazione de Il Foglio Edizioni. I pagamenti vanno effettuati con assegno non trasferibile, per contanti o vaglia postale. In alternativa si può fare una distinta di versamento sul ccp 19232586 intestato a Gordiano Lupi Editore – Piombino. Inoltre è possibile pagare tramite BONIFICO BANCARIO c/o Banca Toscana filiale di Piombino ABI 3400 – CAB 70720 – ccb 654134 int. ad Ass. Cult. IL Foglio.

Per info
www.ilfoglioletterario.itilfoglio@infol.it

CONTATTI—————————————————
Sito ufficiale: www.rantolo.it
E-mail: info@rantolo.it
Sito Edizioni: www.subaqueo.it
Partner: www.cartaigienicaweb.it

– OGNI MESE SUL TUO COMPUTER UN NUOVO E-BOOK A FUMETTI
Presentato dall’Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia è arrivato tra noi Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo, una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, e diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica di cui vi terremo informati. Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…”
PARTNERS —————————————————

www.cartaigienicaweb.it
www.latelanera.com
www.lospaziobianco.it
www.comixcomunity.com
www.clubghost.it
www.kultvirtualpress.com
www.splattercontainer.com
www.kathodik.it
www.ilfoglioletterario.it