Mousikelab Produzioni News

Le News Di Gennaio Tra Nuove Produzioni E Date Tour Artisti. Click Per Infos.

Talkin’ Lab
Mousikelab newsletter #19
http://www.mousikelab.com

“Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti”
Orson Welles

 

 

Mousikelab artgallery
http://www.mousikelab.it/artgallery/ndex.htm

Alessandro Capozzo, media artist e designer  – di formazione umanistica, ha svolto studi musicologici e frequentato corsi di composizione e musica elettronica –  si occupa  da diverso tempo di arte digitale rivolgendo in particolare la sua attenzione all’ambito delle poetiche del software. Attualmente la sua ricerca  si focalizza nella creazione di software estetici generativi/interattivi e di installazione multimediali.
Sinetsi di questo percorso è il progetto Abstract-Codex il cui  principale obiettivo consiste nell’indagare le possibilità offerte dalla programmazione come medium espressivo. In quest’ottica il codice è la materia formante l’opera digitale e allo stesso tempo processo creativo (svelato):  gli algoritmi e le strategie computazionali emergono quindi come elementi costruttivi minimi e generatori di micro/macro organizzazioni formali. Questo approccio si prefigge il raggiungimento di una modulazione coerente della soggettività dei contenuti attraverso un uso idiomatico del medium.
Alessandro Capozzo vive e lavora a Milano.

Next release
Ether — Intimo Personalles
Dopo l’ interesse suscitato dal loro brano Contra inserito nella nostra compilation Condominium il trio fiorentino ci regala uno splendido full lenght
Singulti, spasmi electro: deformazione digitale della pop music? La nuova era del beat moderno? Chiamatela, se volete, I(talian)DM del terzo millennio.
http://www.ether.it/

Live set
http://www.mousikelab.it/liveact.htm
Frame
26/01/06 Salerno @ Iroko content
Resina
27/01/06 Napoli @ Officina99 –X-Bass III– con: DjMeteo, Fenin, D.a.t.a. & more
Retina.it + Claudio Sinatti
05/02/06 Salerno @ Iroko content
Ether
10/02/06 @  Chiasso (CH) Haru Electronics Fest. – Zion club –
04/03/06 Roma @ Rialto