Snowdonia Records News

4 Novità Da Snowdonia. Click Per Infos.

1 Va a Snowdonia il premio “Miglior Sito – Mei 2005”. Al termine della prima fase, composta da una prima selezione ad opera dei redattori e dei tecnici di MusicbOOm ed una seconda fase in cui sono state annunciate le dieci nomination e successivamente raccolte le preferenze del pubblico, si è scelto di incoronare vincitore il sito web dell’etichetta indipendente Snowdonia, raggiungibile all’indirizzo www.snowdonia.it
Si è scelto il sito web di Snowdonia in quanto riesce ad interpretare al meglio tutte le sfaccettature della label siciliana e perché con il suo essere colorato, divertente ed irriverente, ma al contempo funzionale e tecnicamente ineccepibile, si lascia navigare con estremo piacere. Godibile ed utile, divertente ed esauriente, ha colpito gli addetti ai lavori quanto il pubblico.


2 Ebbene si! Quest’anno Snowdonia sarà presente al MEI, al banchetto troverete Cinzia La Fauci in persona, che meraviglia!!!


3 Grande festa snowdoniana prevista il 19 Novembre al CSA “Sisma” di Macerata, interverranno e suoneranno i signori: Larsen Lombriki, Masoko e Diabolico Coupè. Clicca qui per vedere la locandina.
 
4 Sabato 19 novembre ci sarà la presentazione di Cantina Tapes, il nuovo lavoro di Vittorio De Marin aka Gomma Workshop. L’evento avrà luogo presso gli accoglienti locali dell’Underground Records, Bologna, a partire dalle 18.30.