Puzz Magazine News

Pronto Il Terzo Numero Scaricabile Dal Sito. Click Per Infos.

Pronto il terzo numero
Puzz Magazine # …1 – 2005 + web
 
Il terzo numero è, finalmente, scaricabile dal sito! Un leggero imprevisto, non previsto, ha rallentato il lavoro che ci si era ripromessi di terminare per la fine del mese di settembre. Purtroppo non sempre le cose vanno come le si vuole! 
Comunque, al momento il terzo numero, dal tema “rifiuto/i”, è leggibile con tutto il materiale inviato…
Ribadisco, se ce ne fosse ancora bisogno, come la figura di Puzz Magazine si sia consolidata nel panorama dei magazine on line (o filemagazine!) come una valida produzione dalle peculiarità sempre più marcate e, cosa non da poco, in linea con i tempi. Le collaborazioni sono, ovviamente sempre aperte a tutti!!! 
E, ancora, mille grazie per la vostra sentita partecipazione!  😉
 
    direttoreresponsabilecaporedattoreartdirectorwebmaster…


——————————————————————————–


nOcopyright © 1977/2005 
puzz magazine – filemagazine
www.puzz.it – tel. 339 3085390 (G. Umiliacchi)
webmaster@puzz.it  
 

 
NUMERI SEMPRE MONOTEMATICO
La linea editoriale monotematica, ad uscita, prosegue il suo percorso! Anche in questo numero potrete trovare il tema allineato al contesto di base proposto e, come sempre, ben accettato dai collaboratori; il risultato ne è un chiaro esempio.
Il nuovo numero in cantiere poggia il suo perno sulla proposta del tema “albero/i”, e come per i precedenti numeri, resto in attesa del vostro operato.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi… 
  
  


——————————————————————————–


  
COPERTINA DI PUZZ MAGAZINE # …1 – 2005 + WEB
La copertina del quarto numero # …1 è in fase di realizzazione, sulla scia della scelta monotematica “albero/i”, pur mancando dei disegni di Max Capa ha già una sua base!  Per chi vuol vederla… 
 
 


——————————————————————————–
 
SPAZIO DISCUSSIONI
Lo spazio discussioni ha riscontrato interesse e vari collaboratori si sono cimentati nell’impresa, sempre con motivazioni di valida importanza per il chiarimento e le considerazione di gruppo. Perfetto, continuate così!
Presto sarà inserito tutto in rete (datemi un po’ di tempo!)… 
Per tutti coloro che desiderano partecipare ben vengano…  😉 
 


——————————————————————————–
 
NUOVE IMPOSTAZIONI PER LA SEZIONE PUZZ …
Proseguono gli aggiornamenti al sito e, tra breve, saranno resi attivi quelli dedicati alla sezione del Puzz Magazine. Infatti, gli utenti potranno, oltre a scaricare tutti i numeri del magazine in formato file.pdf e formato file.zip, visionare le anteprime in flash dei medesimi e guardarsi tutte le copertine!
Sempre aperti, come è ovvio, ai suggerimenti e alle aggiunte o link che pensate siano opportuno proporre; che cosa aspettate? Noi ci siamo! E voi?  😉