Kosarock

Rassegna Nazionale Per Gruppi Emergenti. Tutte Le Informazioni E Le Date.

Kosarock 2004. Presentazione partecipanti.

 

Quarto round per Kosarock, il contest per band emergenti che si svolgerà come di consueto a Montecosaro (MC) dal 14 al 18 luglio in un’area adiacente allo splendido centro storico.

 

Da una selezione effettuata sugli oltre 120 iscritti la direzione artistica ha scelto 16 fantastiche band,  provenienti da tutta Italia, che si esibiranno nelle cinque serate del festival, protagoniste di una gara che è pura formalità, infatti, visto lo spessore artistico di tutte le band, sarà arduo il compito della giuria di scegliere i migliori. Sul sito www.kosarock.it è gia possibile ascoltare delle brevi anticipazioni dei brani delle band inseriti nella compilation Kosarock 04 che verrà presentata ufficialmente durante la manifestazione.

 

Ecco i nomi delle band e il calendario delle esibizioni:

 

Mercoledì14/07

Damien* rock da Pesaro; The Tealt indie rock e The Gass Club post rock da Ascoli P.; Nevroshockingiochi rock da Macerata

 

Giovedì 15/07

Riaffiora rock da Padova; Rein rock d’autore da Roma; Il Vortice indie rock da Napoli; New City crossover da Macerata.

 

Venerdì 16/07

Anversa pop rock da Pordenone; Blessed Child Opera post folk rock e  Le Trou Socièté rock d’autore da Napoli;  Nocturlab etno rock da Ravenna.

 

Sabato 17/07

Metem rock da Benevento; Bianca Neon pop rock elettronico da Varese; Planet Brain alternative rock da Belluno; Disfunzione rock da Padova

 

Domenica 18/07

Finale. Esibizione delle sei band che hanno ottenuto i punteggi più alti.

 

La manifestazione che è organizzata dall’Ass. Cult. Musica Acrobatica con il patrocinio del Comune di Montecosaro, fa parte del Mei Fest, un circuito nazionale di festival per emergenti, ed è sostenuta da partner di rilievo nazionale come Rockit, I-dbox.it, Loser, Attik Music,  Marquee Moon; inoltre è gemellata con i festival Territorio Musicale di Urbino e Sound’s Festival di Pisa.

 

Il festival sarà arricchito da proiezioni di video e mercatini, inoltre nell’area festivaliera sarà presente un servizio di ristorazione che ogni sera dalle 19:30 alle 20:30 offrirà un primo piatto gratis a tutti i presenti. Un’occasione unica per gustare buona musica.

 

Lo staff

Kosarock

Contatti:

info@kosarock.it

www.kosarock.it

3281662386-3384162251