Indie Rocket Festival 2010 News

Bilancio più che positivo per la settima edizione dell’IndieRocket Festival. Diecimila spettatori nelle tre serate nel Parco ex-Caserma Di Cocco (25, 26, 27 giugno scorsi). Click Per Infos.

Bilancio più che positivo per la settima edizione dell’IndieRocket Festival. Diecimila spettatori nelle tre serate nel Parco ex-Caserma Di Cocco  (25, 26, 27 giugno scorsi)

 

Diecimila spettatori hanno riempito il Parco ex-Caserma di Cocco nel corso delle tre serate di questo appuntamento ormai tradizionale eppur sempre in movimento. E’ stata la conferma che all’IndieRocket Festival c’è solo da divertirsi.  

 

“L’IndieRocket Festival, a lungo tenuto sotto osservazione dagli addetti del settore e da una città che pur con i suoi tempi recepisce le novità – commenta soddisfatto Paolo Visci, direttore artistico del Festival – ha dimostrato gusto musicale e capacità organizzativa.  Non deve giustificarsi con niente e nessuno, solo andare avanti, forte del risultato di quest’anno, che ne conferma la crescita registrata già l’anno scorso. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto nel Festival, dagli sponsor istituzionali, a partire dall’assessorato al Turismo e grandi eventi del Comune di Pescara fino ai privati”.

 

La dimensione internazionale del Festival è stata ribadita dalle band provenienti da Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Cile che hanno accettato di suonare a Pescara perché il Festival, nel circuito della musica indipendente, è ormai accettato e accreditato.