Leepers Production News

Uscita Numero 39 e 40 – FREE DOWNLOAD. Click Per Infos.

NUOVA USCITA DEL 2009 PER LA  Lepers Produtcions

gratis anche in tempo di crisi su  www.lepers.it

 

 

 

La Lepers Produtcions disattendendo le promesse rilasciate mesi fa,
in una giornata novembrina dal caldo sorprendentemente primaverile
con le lacrime agli occhi è lieta di annunciare che ha partorito due pargoli:

lprs039  – Frogwomen & Superfreak – Allegretto

http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/104/m_b20851e432ab4c6cad8d16e32b3b700f.jpg

 

Frogwomen & Superfreak dopo l'insperato successo di Volume 4, si impossessano illegittimamente del primato di miglior band

del sistema solare. Aggressivi, presuntuosi, ambigui, con “Allegretto”, credono di essere a un passo dalla Verità Assoluta.
Ai pochi ignoranti che non li riconoscono come nuovi profeti di un’era Punk-doom destinata a collassare in breve tempo

loro rispondono: POMPATECI IL NOCE

Maybe I’m, con il suo non(h)ostudio ha curato il mastering dell’album ma non ha suonato nessuna parte percussiva, grazie al cielo.


 

 

Frogwomen & Superfreak danno vita a un disco irriverente e marcio nell’essenza, puzza di DIY lontano un miglio e sembra provenire da tutt’altro posto che questo paese di merda che è l’Italia…numi tutelari: Devo, Kyuss, Black Flag e il mai troppo citato Vito Calefati. Riassunto in una sola frase: questo sound very sollazza my balls, oh yeah!
Ferdinando Farro – Strange days


 

lprs040  – Garage Boy – Zutaten

 

Stufo di suonare Shashmaqam e Falak, il tajiko Garage Boy ha affrontato un lungo viaggio per portarci la sua idea molto personale 

di hip hop: Riff ipnotici, versi farneticanti, elettronica post-bolscevica, sagge voci femminili, neonati super intelligenti, sveglie
insopportabili. Se contiamo anche che l’album è stato composto sotto l’effetto di grosse dosi di oppio e cioccolato, ci renderemo

conto che il mondo dell’hip hop è ben lontano.

ospiti speciali Oxy e il mitico El sob

“Questo è un gran disco, sicuramente lo ascolterò”

Giovanni Dibattista – Rutiglianoweb


 

 

 

 

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO

(news e anticipazioni)

 

Buon appetito.

Proprio mangiando, riascoltiamo le ultime due uscite lebbrose, e dato che nessuno ancora si è sentito male, tra una cozza cruda e un taratuffo, possiamo azzardare l’ipotesi che sia roba di ottima qualità. Bene questo è il momento che tutti aspettano e vogliamo ringraziarvi per le numerose mail di sostegno, scriveteci pure quando vi pare, ma sopratutto inviateci vostre foto al mare. Ecco allora :

 

Le buone notizie :

  • La collaborazione fra la Ecletic Polpo Records, e la nostra Lepers Produtcions, ci impiega più tempo di quanto sperato, dato il loro girovagare per l’europa con le loro cacofoniche novità, non so se ce la faremo per Natale, al limite faremo uno special di natale a Gennaio.
  • Pete Jones è tornato alla sua passione , in collaborazione con alexander de large e Superfreak conduce un fantastico programma radiofonico ascoltabile qui, figlio diretto dell’aggiornatissimo blog  ilmortodelmese.blogspot.com, dove verrete aggiornati su tutti i morti famosi più recenti e potrete ascoltare selezioni musicali di autori morti nell’ultimo mese
  • alexander de large ha collaborato alla sonorizzazione di una video installazione realizzata da Jara Marzulli dall’epidermico titolo di Sotto pelle, (donne nude e musica da brivido per i più perversi di voi)
  • la rottura delle rotelle del pianoforte di alexander de large rallenta il suo procedere lento verso la sala di registrazione che li vedrà (de large e il pianoforte) impegnati nella realizzazione del primo album di pianismo virtuoso della lepers produtcions
  • il solito alexander de large collaborerà in qualche modo anche alle musiche di Trovilo, film dedicato alla figura leggendaria di Cacace
  • I Bread Pitt sono in coma e rifiutano qualsiasi tipo di cura. Insomma non stanno proprio bene (saranno stati i suddetti taratuffi?), abbiamo deciso di lasciarli in pace per un po’.
  • Superfreak ha avviato una collaborazione come sostituto cantante in una famosa band pugliese, ciò porterà alla mortificazione del panorama musicale pugliese, probabile anche la presenza di elementi della band di Al bano.
  • Superfreak e Benni hanno dato via alla raccolta di registrazioni di improvvisazioni fra strane coppie chitarristiche : gente che ha poco da condividere e sarà costretta a produrre 15 minuti di musica.
  • Gigi in missione a Praga si infiltra in band locali per distruggerne il sound

Le cattive notizie:

  • Molti computer della lepers si stanno impallando in questi giorni, in particolare quello di Superfreak che è il computer centrale di tutta la lepers.
  • A quanto pare Maybe I’m sta facendo nascere una sua netlabel copiandoci l’idea, cioè dopo che lo abbiamo allattato con amore, lui ci pugnala alle spalle! Ci piace il suo stile.

Ci piacerebbe continuare a scrivere molto altro, ma la quantità enorme di frutti di mare

che abbiamo raccolto per festeggiare le nuove uscite, non si mangerà da sola

Se volete saper qualche scoop o un po’ di gossip scriveteci una mail in endecasillabi.

TORNANDO A NOI :

 gli album sono gratuitamente scaricabili da www.lepers.it

dovreste scaricarli urgentemente prima che sia troppo tardi.

Inoltre diffondetene copie a più non posso, quale miglior regalo per un felice novembre

si potrebbe mai pensare che un cd lebbroso mal masterizzato

 

I lebbrosi felici non muoiono mai,

grazie alla combinazione di Dapsone 100mg/di

combinato con Rifampicina 600mg 1 volta/mese


Lepers Produtcions

 

 

 

Se invece due album non vi bastano e non potete resistere fino al prossimo

aggiornamento lebbroso questi sono gli album che vi consigliamo:
Bogong In Action/Ne Travaillez Jamais  ( Hysm?)
Fannullare – Coprofagia Tur  (Eclectic polpo records)
Iji – in celebration  (lostsoundtapes)