Fondazione Arezzo Wave News

Sognando Tutta Un’Altra Musica: riparte il concorso Arezzo Wave Band dal 15 Ottobre. Click Per Infos.

“SOGNANDO TUTTA UN’ALTRA MUSICA”:

riapre lo storico concorso gratuito Arezzo Wave Band

dal 15 ottobre al 15 Dicembre via alle iscrizioni

 

“Sognando tutta un’altra musica” è lo slogan del nuovo concorso Arezzo Wave Band 2007, che come ogni anno è proposto gratuitamente dalla Fondazione Arezzo Wave Italia a tutti i gruppi che sognano di esibirsi sui palchi del Love Festival e di poter vedere riconosciuta la loro carriera artistica di musicisti.

La Fondazione Arezzo Wave Italia, ormai da anni impegnata nel sostegno ai mestieri artistici e nel riconoscimento legislativo delle musiche attuali in Italia e dei suoi protagonisti indice la nuova edizione del concorso “Arezzo Wave Band” con iscrizione, come sempre, gratuita!

Conclusi i festeggiamenti dedicati a 20 anni di Arezzo Wave Love Festival, si comincia un nuovo anno alla scoperta dei migliori talenti d’Italia. Per partecipare basta spedire o consegnare il proprio materiale dal 15 Ottobre al 15 Dicembre 2006 a uno degli oltre 200 punti di raccolta (antenne) presenti in tutte le regioni d’Italia elencati sul sito www.arezzowave.com. Ogni regione avrà 1 o 2 band vincitrici (a seconda del numero totale di iscrizioni) che si esibiranno durante la prossima edizione del Festival curato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. Come ormai da qualche anno, ai gruppi vincitori del contest andranno in premio anche due giorni di registrazione gratuiti negli studi di registrazione convenzionati con la fAWI e la possibilità di far parte della tournée 2007 di Arezzo Wave On The Rocks, oltre che della compilation ufficiale del festival. Anche nel 2007, tra le nuove promesse che verranno presentate dalle nostre regioni, verrà premiata la band che esprimerà la miglior proposta artistica con il premio fondazione Arezzo Wave Italia: una borsa di studio di 1.000 euro.

 

Regolamento e modalità di partecipazione su: WWW.AREZZOWAVE.COM

 

 

“IL ROCK ITALIANO HA UNA NUOVA STELLA: BABY BLUE”

La miglior nuova band italiana di Arezzo Wave Love Festival 2006 vince il Premio Fondazione Arezzo Wave Italia: una borsa di studio di 1000 euro come sostegno alla carriera artistica.

 

Giovanissimi, arrivano da Prato ed hanno già ricevuto numerosi riconoscimenti. Amano gli anni ’60 e ’70, accoppiando il rock tradizionale all’odierna schizofrenia indie. “Dateci un tocco di morbillo punk e frullate tutto con un’attitudine a metà tra pop scanzonato e funky ubriaco” – dicono loro –  “Sappiamo essere dolci e ammiccanti, poi in un istante mutare forma e diventare acidi e spigolosi” (foto e info su: www.baby-blue.it).

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Arezzo Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
_______________________________
Silvia Poledrini e Sara Squarcialupi
Corso Italia, 236
52100 Arezzo
Tel.: +39 (0) 575 401722
Fax. +39 (0) 575 296270
press@arezzowave.com
www.arezzowave.com