Lovehate80.it News

TVOR: Il Libro!! Ora Lo Potete Ordinare!!! Click Per Infos.

Abbiamo aggiornato il sito http://www.lovehate80.it con la pagina del libro TVOR dove potrete gustarvi un estratto di circa 40 su 304 pagine del succulento lavoro di Stiv Rottame e Lovehate80.
Pronto per gli acquisti il nuovo indirizzo email (ordini@lovehate80.it) per ordinare il libro e per qualsiasi info su spedizioni e distribuzione.

T.V.O.R Teste Vuote Ossa Rotte 1980-1985 storia di una caoszine hardcore punx
di Stiv “Rottame” Valli

La fanzine T.V.O.R Teste Vuote Ossa Rotte (1980-1985) è stata un punto di riferimento per tutti i punk, italiani e non, che a suo tempo hanno avuto modo di leggerla o semplicemente sfogliarla.
È stata più volte definita una delle migliori fanzine mai uscite, a livello mondiale: geniale e innovativa nella grafica e nei contenuti, ricca di foto spettacolari e di interviste fatte a un numero considerevole di gruppi hardcore punk, ci fa rivivere e ci racconta, in una chiave sempre ironica e intelligente, tutto il meglio della scena mondiale dei primi anni 80.

Il libro contiene la storia di T.V.O.R. scritta da Stiv Rottame in persona, i cinque numeri della storica fanzine di Como e un sacco di extra: pagine del n.6 (inedite!!!), illustrazioni, lettere, flyer, foto e molte altre curiosità

formato 22×30,5 cm – 304 pagine – copertina cartonata con sovracoperta
carta patinata opaca da 130gr – allestimento in brossura filo refe
stampato interamente a due colori (nero + nero) – tiratura 1.000 copie – prezzo 25 euro

ORDINALO SUBITO
PRIMA CHE SIA
TROPPO TARDI!!!
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE SCRIVERE A: ordini@lovehate80.it