Madcap Collective News

News From The Faboulous Worls Of Father Murphy. Click Per Infos.

news from the faboulous worls of Father Murphy


Maggio pazzarello porta un po di news per i nostri Father Murphy…


E’ finalmente pronto, montato, rivisto corretto ed approvato dal Collettivo, il primo videoclip per i Father Murphy.
La traccia scelta, tratta dall’ultimo disco del progetto non religioso, Six musicians getting unknown, è “BRAIN”. La regia è del giovane regista Alessandro Aronadio, direttore della fotografia Lorenzo Corvino, mentre il montaggio è stato curato da Davide Mauti.
No piovono più uomini dal cielo, come non piovono tonni (come invece afferma un’altra canzone dei Murphy), ma direttamente preti. …
Appena il videoclip avrà superato gli ostacoli della censura in cui sembra si stia imbattendo, sarà programmato nei maggiori canali musicali, come sarà possibile scaricarlo dai siti video.google.com e video.download.com.


“Six musicians getting unknown” è da maggio distribuito in Germania, Austria e Svizzera grazie a Pangg Distributions, a cui Madcap si era già appoggiata per la distribuzione in Europa centrale di “Like a smoking gun…” dei Franklin Delano.
Sempre a maggio è uscito l’ultimo numero della rivista psichedelica MoonHead, contenete le recensioni dei dischi di Stop the Wheel e di father Murphy, più la traccia “Tell you a secret” dei Murphy in compilation allegata.
Il tour promozionale in Germania, in collaborazione con Music Relations di Patrizia Frada, inizia a prendere forma, e dovrebbe occupare i Murphy per i primi giorni di settembre 2006, dal 2 al 10, toccando le città di Berlino, Lipsia, Dresda, Francoforte…
 
Uscirà invece il 17 giugno c.a. un 12” per Father Murphy dal titolo “I saw seven horns coming up from the sea, when a rooster sang for the third time”,MDCP039,  contenente due inediti più una rivistazione di una traccia contenuta già nel disco…
La tiratura sarà limitatissima a cento copie, impreziosita dalla copertina disegnata dall’illustratore californiano Vinh NGO, autore delle illustrazioni della saga “When I was six”.
 
Uscirà invece il 27 settembre prossimo uno split tra i Murphy e Lorenzo Fragiacomo (il cui materiale solista esce per la Lucky Dog Records di Stuart Stapple dei Tindersticks), ma ne parleremo meglio prossimamente.
 
Per qualsiasi delucidazione, informazione o altre varie, scrivete pure a federico@maledetto.it
per quanto rgiuarda eventuali ordini, l’indirizzo invece è order@maledetto.it
 
Un abbraccio,
 
Frederico (per conto di Roger)


 


 


Madcap Collective-www.maledetto.it
ph: +39.339.7366471
fax: +39.0422.214096


check out new Father Murphy’s website!
www.maledetto.it/fathermurphy