Trovarobato Produzioni E Concerti News

“Magazzeno bis” Live A Milano Con Paolo Benvegnù. Click Per Infos.

“Magazzeno bis” live a Milano con Paolo Benvegnù


Magazzeno bis, il popolare talk show concerto radiofonico della Trovarobato, esce dalle quattro mura del Magazzeno di Bologna per una puntata speciale, live da La Casa 139 di Milano: ospite altrettanto speciale Paolo Benvegnù.


Paolo, assieme alla sua band, presenterà, in ANTEPRIMA ESCLUSIVA per Magazzeno bis, alcuni brani del suo nuovo album ancora in lavorazione.
Accanto a Benvegnù, alla chitarra e alla voce, ci saranno Andrea Franchi alla batteria, Luca “Roccia” Baldini al basso, Guglielmo Gagliano alle chitarre.


L’evento, in collaborazione con Acusticamente, si terrà Giovedì 4 maggio, alle ore 22.00, presso La Casa 139 di via Ripamonti 139 a Milano.


Magazzeno bis, il nuovo format radiofonico della Trovarobato, viene trasmesso da 30 emittenti in Italia, Belgio, Lussemburgo e Slovenia.
Da Ottobre 2005, ogni quindici giorni, artisti e gruppi musicali si esibiscono all’interno della trasmissione, rispondono alle domande, alle eventuali provocazioni del presentatore e del pubblico e si prestano ad esperimenti situazionisti.
Sulle orme di Arbore e Boncompagni e, assolutamente senza offesa, della buon’anima di John Peel.
Nelle 16 puntate finora registrate sono stati ospiti del programma Marco Parente, Manuel Agnelli, Emidio Clementi, Marta sui Tubi, Jennifer Gentle, Offlaga Disco Pax, Enrico Brizzi, Amari e molti altri.


Vero evento underground bolognese, grazie anche alla costante presenza fra il pubblico di personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, della stampa musicale, dell’editoria, e fiore all’occhiello dei palinsesti di radio quali la storica Radio Capodistria, Radio Base, Radio Onda d’Urto, Onda Rossa di Roma, Magazzeno bis è stato definito “programma cult indipendente radiofonico”.


Nato dalla fantasia dei Mariposa, cresciuto fra le protettive pareti degli studios bolognesi, Magazzeno bis si proietta all’esterno per la prima volta, coinvolgendo anche il pubblico milanese nella sua “catartica” esperienza.


http://www.magazzenobis.com
http://magazzenobis.splinder.com
http://www.acusticamente.net
————————————————————————–


Michele Orvieti
Trovarobato Produzioni & Concerti
P.zza di Porta Mascarella 2/2
40126 Bologna
http://www.trovarobato.com
ufficiostampa@trovarobato.com
tel ++39 051 587 22 26
mob ++39 347 30 69 627