Lovehate80 News

Nuova Veste Grafica Per Il Sito Lovehate80 E Ultima Fase Dell’Operazione ‘Teste Vuote Ossa Rotte’. Click Per Infos.

ATTENZIONE!!!
http://www.lovehate80.it/ ha una veste grafica tutta nuova, e in più:


dopo innumerevoli sforzi possiamo finalmente dire di essere giunti all’ultima fase dell’operazione “Teste Vuote Ossa Rotte”.
Tutti e cinque gli originali della leggendaria T.V.O.R. Como Caoszine di Stiv Rottame e Marco Maniglia, sono stati passati allo scanner e restaurati pagina per pagina. Il buon Rottame, che ci ha accolto nella sua dimora per diversi week-end durante questo lungo lavoro, sta scrivendo le introduzioni e disegnando la cover del libro. Oltre alla collezione integrale di T.V.O.R., sarà presente una succulenta parte dedicata agli inediti: pagine mai stampate ricche di foto, illustrazioni, lettere, flyer e altre sorprese tutte da scoprire.


L’uscita del libro è prevista per la seconda metà di maggio e, tanto per fare le cose in grande, abbiamo organizzato il primo e unico T.V.O.R. TOUR: quattro date in quattro città italiane (nell’ordine: Milano, Torino, Bologna, Roma), accompagnati da Stiv e dagli amici IMPACT di Ferrara, in formazione da battaglia ricreata solo per l’occasione (!!!). Ci seguiranno e saranno protagonisti, poi, molte altre band vecchie e nuove, 100% punk-hardcore. Per i dettagli e gli aggiornamenti sul T.V.O.R. TOUR tenete d’occhio il sito.


T.V.O.R. è stato un punto di riferimento per tutti i punk (italiani e non) che hanno avuto modo di leggerla o sfogliarla a suo tempo. E’ stata più volte definita una delle migliori fanzine mai uscite, a livello mondiale. Geniale e innovativa nella grafica e nei contenuti, intelligente nella scelta degli articoli, foto-ritocchi fatti a mano (senza l’utilizzo del computer), innumerevoli le interviste a gruppi di mezzo mondo, e “sponsorizzata” da taglienti pubblicità fasulle. In T.V.O.R. non mancava proprio nulla!!!
Siamo quindi orgogliosi di mostrare a tutti più di 300 pagine di T.V.O.R., con la certezza che conquisterà anche coloro che non sono mai stati “malati” punk.


Roberto, Giorgio, Angelo per www.lovehate80.it
(con la benedizione di Stiv Rottame)