Concorso ‘Ascolta Cividale’

Vincono I Newborn. Click Per Infos.

Miglior gruppo e miglior presenza scenica. I newborn vincono Ascolta Cividale, il concorso per gruppi emergenti organizzato dal Comune di Cividale del Friuli (UD) nell’ambito del progetto “Ascoltami”, di Elisa e associazione “Numar Un” .


Venerdì 23 dicembre nel Palazzetto dello Sport di Cividale del Friuli si sono affrontati otto gruppi “no stop” di fronte ad una giuria qualificata di operatori del settore che hanno decretato la qualificazione del gruppo new rock udinese, già vincitore di numerose manifestazioni a livello nazionale ed internazionale (Mastro rock e Remanzacco Rock nel 2004, finalisti regionali di Pop Rock 2004 e 2005, e di Emergenza festival 2005, secondo posto al Rock Contest di Firenze nel 2005, finalisti al Rock tv contest del Tim tour 2005).


Attualmente i newborn sono impegnati nel montaggio del loro primo videoclip e del dvd live, e nella registrazione del nuovo cd che vedrà la luce entro la fine dell’inverno. Proseguono, nel frattempo i loro impegni live: li si potrà ascoltare dal vivo, sabato 14 gennaio al Rock Club di Ronchi dei Legionari (GO). 


info: www.newborn.it