Mousikelab News

Talkin’ Lab. Mousikelab Newsletter#18. Click Per Infos.

Talkin’ Lab
Mousikelab newsletter #18
http://www.mousikelab.com

“Abbiamo bisogno di cercare in molte persone ciò che la nostra educazione pretende di farci trovare in una sola”
Francoise Truffaut

 

Mousikelab artgallery
http://www.mousikelab.it/artgallery/ndex.htm

Antonello Matarazzo è pittore e videomaker.
Ha lavorato come costumista e aiuto-regista al Teatro Bellini di Catania. Dal 1990 è impegnato soprattutto nella ricerca nel campo delle arti visive, alternata a brevi soggiorni di studio negli Stati Uniti. Il suo lavoro si colloca nella più recente ricerca (“Medialismo”) tesa ad annullare le distanze tra i vari media (fotografia, pittura, video ecc.). Il suo primo cortometraggio, “The Fable” (2000), viene selezionato al 18° Bellaria Film Festival, prodotto da RAI 3, va in onda su Fuori Orario. Nel 2002 realizza il primo mediometraggio, “Astrolìte” (co-regia C.M. Schirinzi), interpretato da enrico ghezzi (20° Torino Film Festival). Alcune università come Brera, l’Università di Genova e la Cattedra di Storia della Fotografia dell’Università di Salerno hanno proiettato a scopo didattico suoi cortometraggi. Nei video si avvale spesso della tecnologia del morphing, intesa come tentativo di conciliare le varie forme d’arte, evidenziando le connessioni tra estetica e vita reale.

 

 

Next release
Ether — Intimo Personalles
Dodici tracce congiunte dalla voglia di andare oltre, come un juke-box definitivo di new-electronics: Hip-Hop, IDM, minimalismo; groove spastici che vivono tra battute spezzate e intriganti intermezzi melodici.
Un disco che celebra l’ eclettismo della compagine fiorentina e non sfigurerà dinanzi alle più blasonate produzioni europee.
http://www.ether.it/

Live set
http://www.mousikelab.it/liveact.htm
Resina + Ether, visual Claudio Sinatti
14/12/05 Firenze @ Teatro Studio — Polietilene 3.0

Link consigliato
http://www.ertdfgcvb.ch/