Madcap Collective & Release Party Presentano

Father Murphy, Stop the Wheel E Gomma Workshop, Release Party!! Sabato 3 Dicembre, Hole Records – Montebelluna (TV), A Partire Dalle 6.00 P. M. Click Per Infos.

 

Madcap Collective e Hole Records presentano

Father Murphy, Stop the Wheel e Gomma Workshop, release party!!

festa di presentazione per i dischi “Six musicians getting unknown” “Morning” e “Cantina tapes”, sabato 03 dicembre, Hole Records, Montebelluna (TV), a partire dalle 6.00 p.m.

Father Murphy e Stop the Wheel presenteranno alcuni brani tratti dai rispettivi album, usciti recentemente per Madcap Collective, in un mini live set, acustico nel senso della completa mancanza di microfoni, e quindi completamente suono nudo. La famosa esibizione ambientale, tanto cara al nostro Francesco ferma la ruota.

Amplificate saranno esclusivamente le micro colonne sonore che accompagnano i video di animazione a passo uno del Gomma Workshop, con l’anteprima in Veneto per il fantasmagorico episodio 5, tratto dal disco Cantina Tapes, appena uscito per Madcap Collective e Snowdonia, con distribuzione Audioglobe.

Essendo un release party, tutto sar` accompagnato con qualche cosetta da mangiare che confermer` la volont` di bere la birra e il vino che rallegrer` per tutto il tardo pomeriggio di sabato uno dei nostri negozi di dischi preferiti, l’Hole Records di Montebelluna