Territorio Musicale Promozioni News

The Legendary Pink Dots Ad Urbania Il 1° Dicembre. Click Per Infos.

Giovedì 1 dicembre: il mito ad Urbania (PU) – FOTO ALLEGATA

Grande concerto del mito ad Urbania: The Legendary Pink Dots, unica data centro est, dall’Olanda, ecco il mito dalla Darw wave internazionale al Bramante di Urbania.

Giovedì 1 dicembre – ore 21,15
Teatro Bramante di Urbania – ingresso a contributo spese (6 euro per studenti e tesserati varie associazioni cittadine e 9 euro gli altri)

The Legendary Pink dots, ispiratori della scena wave internazionale sono il riferimento per gli appassionati del genere che accorreranno da tutto il centro Italia visto che questa è l’unica data per il centro – est Italiano di 6 previste nella nostra nazione.

La band in tour in Italia per festeggiare i 25 anni di attività presenterà un sunto del proprio repertorio estratto dagli oltre 20 dischi pubblicati in questi anni.

L’appuntamento è per le ore 21,15 presso il teatro Bramante di Urbania,
il costo dei biglietti è di 6 euro per gli associati delle associazioni cittadine mentre di 9 euro per gli altri.

Gli studenti universitari potranno usufruire di un pullmann in partenza da Urbino al costo di 9 euro che comprende il trasporto andata e ritorno e il biglietto di ingresso.

Unica data del centro-est Italia, secondo concerto del tour (di 6 date)italiano, il primo è il 30 novembre a Roma.
La Formazione manca dall’Italia da due anni e festeggerà il 25 esimo anniversario dalla fondazione.

Il concerto de The The Legendary Pink Dots è organizzato da Territorio Musicale festival, premiato il 27 novembre scorso come miglior festival dell’anno al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza ed è la data conclusiva della rassegna invernale denominata Waiting For The Sun,
In conclusione di rassegna, ci si sposta al Bramante di Urbania con un gruppo storico, unica occasione per evitare di fare chilometri e raggiungere le metropoli.

Previsto un pullman per Urbania che da piazza Mercatale di Urbino, con partenza alle 20,15 che transiterà anche da Fermignano alle 20,45
La rassegna, partita il 3 novembre con il gruppo statunitense Langhorne Slim, proseguita l’11 con i Need New Body da Philadelphia, ha avuto anche uno spazio per una perfomance di avanguardia con artisti da Berlino, lo scorso 22 novembre all’Osteria il Portico di Urbino.
Ora, proprio nella serata conclusiva, la rassegna si sposterà nella città durantina.

L’iniziativa proposta da Territorio Musicale, il miglior festival dell’anno per il MEI, è un evento preparatorio per l’edizione 2006 del festival.

Comunicati il Vento
Ufficio stampa dell’Associazione il Vento
Urbino 328/2270931 www.territoriomusicale.it

PmA label
www.territoriomusicale.it
Promozione e Ufficio stampa
328/2270931

Le news, i dischi, le biografie della scena indipendente italiana di qualità