Cartaigienicaweb News

Un Brutto Quarto D’Horror Con Il Professor Rantolo [vol. 17]. Click Per Infos.

L’associazione culturale Subaqueo e Cartaigienicaweb.it presentano il nuovo e-book a fumetti della serie:

UN BRUTTO QUARTO D’HORROR CON IL PROFESSOR RANTOLO [ vol. 17 ]

OMBRE CINESI
Disegni: Enrico Zanoletti
Testi: Mariano
Cover: Armin Barducci
Produzione: Subaqueo Edizioni

TRAMA—————————————————
Samir è un bimbo rom che passa tutto il giorno per strada chiedendo la carità ma è vittima dell’indifferenza della gente; ai semafori od elemosinando agli angoli della strada viene ignorato e maltrattato continuamente. Ma Samir ha imparato dalla mamma a fare le ombre cinesi…
scaricalo qui:  www.rantolo.it

NEWS —————————————————
Inoltre, sempre disponibili sul sito (sezione download) numerosi extra liberamente scaricabili tra cui, ultimo della serie, il francobollo originale del Professor Rantolo di Armin 3B Barducci, da scaricare, stampare e appiccicare sulle vostre cartoline più orribili!

PROSSIMAMENTE —————————————————
MORTORIO
Testi e disegni di Gioma
(in uscita a novembre 2005)

CONTATTI—————————————————
Sito ufficiale: www.rantolo.it
E-mail: info@rantolo.it
Forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=13
Sito Edizioni: www.subaqueo.it
Partner: www.cartaigienicaweb.it

– OGNI MESE SUL TUO COMPUTER UN NUOVO E-BOOK A FUMETTI
Presentato dall’Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia è arrivato tra noi Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo, una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, e diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica di cui vi terremo informati. Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…”
PARTNERS —————————————————

www.cartaigienicaweb.it
www.latelanera.com
www.lospaziobianco.it
www.comixcomunity.com/
www.clubghost.it
www.kultvirtualpress.com
www.splattercontainer.com