Ampollino Sound Festival 2004

Il 3, 4, 5 Agosto Sulle Rive Del Lago Ampollino A Trepidò Di Cotronei (KR)

Ampollino Sound Festival 2004

Anche i giocolieri di strada all’Ampollino Sound Festival 2004

Si allunga la lista degli artisti che parteciperanno alla VII edizione dell’ Ampollino Sound Festival 2004, confermata per il 3, 4 e 5 agosto sulle rive del lago Ampollino a Trepidò di Cotronei (KR).

La manifestazione che da 14 anni coniuga i colori della musica, dell’arte, il fascino dell’aggregazione sociale e del campeggio nella natura, con le bellezze paesaggistiche della Sila piccola, si arricchisce a dieci giorni dal suo inizio di tre nuovi eventi culturali.

È finalmente confermato, infatti, l’arrivo di gruppi di giocolieri di strada da tutta Italia, che si esibiranno ininterrottamente durante i tre giorni del festival.

Un’altra mostra di pittura, quella delle opere di Thomas Albi, ed un’altra esposizione fotografica, del fotografo Gaetano Esposito, si affiancheranno a quelle già previste del fotografo Francesco Daniele e del pittore Stefano Tamburini.

Tamburini potrà inoltre essere ammirato nella produzione dal vivo di nuove opere ispirate all’atmosfera ed ai temi del festival.

Restano invariate le partecipazioni musicali, anche quest’anno di alto spessore artistico, in linea con l’ormai consolidata tradizione del festival. La serata del 3 agosto vedrà sul palco Sungria, Juredurè e Apres la Classe, il 4 agosto si esibiranno Ludovico Van, Spasulati Band e Folkabbestia, ed il 5 agosto il palco sarà tutto per gli Africa Unite, cui è affidata per intero la serata conclusiva della rassegna.

Info sull’evento:www.magnetofonica.org

Info sugli artisti: www.kappamanagement.it ,www.suoniuntiebisunti.it

Per ulteriori informazioni o interviste ad artisti ed organizzatori rivolgersi a: Simone Arminio

e-mail:simone.arminio@libero.it

cell: 333/3954751
Il Materiale riguardante questo comunicato quale volantini, banner, immagini, manifesti potete trovarlo nella sezione “presskit” del nostro sito internet.

Mattia Monetti 340/6927521 press@suoniuntiebisunti.it SUB “Suoni Unti e Bisunti” C/O Centro Musica – Via Due Canali SUD, 3 – 41100 Modena (MO)