gli ALTRO son tornati

il nuovo cd “Prodotto” in uscita


+ 4 date dicembre

ciao a tutt*

è tempo di liete novelle, e una voglio darvela anche io.
è una bbbomba, in esclusiva per il processo.
fra pochissimi giorni il nuovo disco degli ALTRO sarà tra noi.

esce ufficialmente il 1 gennaio 2004.
chi lo vuole sul serio lo trova direttamente dal gruppo nelle quattro date di presentazione, imminenti:

18/12 pesaro, soniclab (+ OVO)
19/12 viterbo, so what (+ OVO)
20/12 torino, el paso (+ OVO e M.21)
21/12 bologna, atlantide (+ OVO – concerto pomeridiano)

chi lo vuole sul serio ma non può andare ai concerti, o aspetta gennaio e lo chiede al negoziante di fiducia (lo distribuiscono gli amici GOODFELLAS, come al solito) o nasconde 10 euro in una busta e spedisce il tutto da questa parte.
chi vuole maggiori informazioni ed un paio di assaggi in mp3 visiti di corsa http://www.love-boat.org

si chiama PRODOTTO, è un compact disc con undici pezzi, ed è il ritorno del magico trio pesarese a due anni e mezzo di distanza da CANDORE.
è stato registrato (benissimo) da Bugo, mixato (benissimo) da Rico/Uochi Tochi e masterizzato (benissimo) al Nautilus di Milano da Giovanni Versari.
ma è stato soprattutto scritto, suonato e cantato benissimo da Ale, Gianni e Simo.
si sono superati, credetemi: più potenti, più maturi, sempre assolutamente gloriosamente ALTRO.

è un disco di cui non riuscirete a liberarvi tanto facilmente, realizzato da un gruppo che definire unico è ormai pure poco, e di fronte al quale 3/4 del cosiddetto indie italiano spariscono senza lasciare traccia di sè. inutile fare nomi di riferimento. chi già li ama non starà nemmeno leggendo, chi finora li ha ignorati dal 1 gennaio 2004 non ha più nessuna scusa.

(scusate l’enfasi, ma condividere parte del proprio percorso con queste persone ed avere in catalogo un disco come questo sono cose che danno un senso all’esistenza stessa di un’etichetta, nientemeno).

altre considerazioni:
– è sempre disponibile FANTASIA BALL, il nuovo album di DIANA DARBY che in pochi mesi è diventato anche il best-seller del nostro catalogo. se ancora non lo avete, valgono le stesse istruzioni di cui sopra per procurarselo. idem per le altre uscite LOVE BOAT firmate GIARDINI DI MIRO’, A MODERN SAFARI, DEEP END, ALTRO, J CHURCH, FRAMMENTI, NUVOLABLU.
– LOVE BOAT distribuisce anche titoli dai cataloghi di etichette amiche/affini quali FOOLTRIBE, ALICE, KNIFEVILLE, PK, etc., date un’occhiata al sito.
– è sempre in offerta al 50% del prezzo originario, fino a esaurimento scorte, la totalità del nostro catalogo mailorder. approfittatene!

ciao!

andrea
http://www.love-boat.org