SDSM 10.0: PRONTO IL CARTELLONE

Oneida, Polvere, Dadamatto et cetera 

SDSM 10.0: PRONTO IL CARTELLONE

La rassegna sonica, in programma a Guardia Sanframondi dal 24 al 29 luglio, è stata selezionata da ListenToEurope! fra i migliori festival estivi europei del 2007. On line su TicketOne la prevendita degli abbonamenti

È di queste ore la notizia che Six Day Sonic Madness 10.0 è stato selezionato fra i migliori festival estivi europei del 2007 da ListenToEurope!. ListenToEurope, lo ricordiamo, è un progetto nato in collaborazione con le principali webzine musicali di Belgio, Francia, Germania, Italia, Spagna e Svezia, con la volontà di promuovere la miglior produzione artistica musicale provenente da questi Paesi europei, presentandola ad un’audience internazionale.

In occasione di questo riconoscimento, l’organizzazione di Six Day Sonic Madness 10.0 ha deciso di promuovere una speciale tariffa limitata a chi acquisterà l’abbonamento alle 6 serate del festival entro il 1° luglio! Sul sito di TicketOne, infatti, entro tale data sarà possibile acquistare l’abbonamento (comprensivo di ingresso a tutti gli eventi del festival ed al “campeggio sonico”) al prezzo ridotto di 45 euro (+ prevendita), che tornerà a 55 euro dopo tale data. Quindi affrettatevi!!!

Programma e cast completo degli eventi li trovate in allegato e sui siti www.sdsm.it  e www.myspace.com/sdsm, dove a giorni saranno resi noti anche i vincitori dei vari concorsi (fotografia, pittura, clip), e tutti gil altri eventi che arricchiranno la decima edizione del festival!

Gli aggiornamenti saranno all’ordine del giorno: non dimenticate di passare spesso a dare un’occhiata!

 

Ufficio Stampa:

Casi Umani srl

Via Archimede 6   20129 Milano

Tel: +39 02 54 02 02

Fax: +39 02 54 02 02 22

info@casiumani.it;

more info su artsti e programmi:

paola@casiumani.it