Kosarock

Comunicato StampaKOSAROCK 2005
Festival nazionale per band emergenti. Quinta edizione.

Sono aperte le iscrizioni  alla quinta edizione di Kosarock, che si svolgerà dal 20 al 24 luglio a Montecosaro (MC).

La manifestazione è rivolta alle band e solisti emergenti residenti in Italia che desiderano presentare  il loro repertorio (di area rock e derivazioni/contaminazioni), fuori da vincoli puramente commerciali, in un contesto dignitoso e attento alle produzioni originali e personali. Nato per promuovere la musica come forma di espressione giovanile, Kosarock negli anni è cresciuto molto sia dal punto di vista organizzativo che qualitativo, tanto da rappresentare uno degli eventi estivi più importanti e apprezzati per la musica emergente delle Marche e non.

Per iscriversi è necessario consultare il sito www.kosarock.it dove oltre a tutte le informazioni, sono pubblicati: regolamento (da leggere, firmare e rispedire per posta con demo, foto, curriculum e testi), moduli d’iscrizione (da compilare e spedire on line) e programma della manifestazione. Tra tutti gli iscritti verranno scelti 16 partecipanti, che saranno inseriti in una compilation realizzata dall’organizzazione a solo scopo promozionale. Tutti gli iscritti saranno comunque inseriti nel sito.

Kosarock è organizzato dall’Ass.Cult. Musica Acrobatica con il supporto e patrocinio del Comune di Montecosaro. Inoltre aderisce al Mei Fest, circuito nazionale di festival per emergenti, legato al Mei di Faenza.

L’iscrizione è gratuita e scade il 30 maggio 2005.

Gli organizzatori.

Info:

www.kosarock.it

Contatti:

info@kosarock.it

redazione@kosarock.it

fax: 0733/560303