GommaGommas Newspaper

Album in uscita












mercoledì 16.02.05 – disco + live

Ciao gommini, finalmente torno a farmi sentire! So che vi sono mancato (beh, più che altro vi saranno mancati i nostri beniamini…), ma questa volta ci sono delle news che ripagheranno l’attesa alla grande.


Da dove inizio?


Dal nuovo disco. Zitti zitti, senza dire niente a nessuno, da settembre a novembre dello scorso anno, i nostri preferiti hanno registrato il loro primo disco presso lo studio Skantinato di Camerano (An) e, udite udite!, a fine novembre 2004 sono volati a Scottsdale, in Arizona, per mixare il disco con Ryan Greene! Sì, proprio lui, Ryan Greene: nientepopòdimeno che il produttore di NoFx, Lagwagon, Me First & the Gimme Gimmes, e quasi tutti i gruppi della Fat Wreck Chords (l’etichetta di Fat Mike dei NoFx)! Certo non esagero se affermo che da qualche anno è il produttore punk n. 1 al mondo! E ora, dopo che sempre zitti zitti loro se ne sono tornati in Italia con il master in mano, posso finalmente annunciarvi che il primo vero disco degli Io & i Gomma Gommas uscirà per la Ammonia Records distribuito da Edel. Il disco si intitolerà “honkey-donkey!“, conterrà 15 canzoni e potrete trovarlo fra pochissimo in tutti i negozi di dischi (a breve sul sito tutti i dettagli).


E ora i live. Con tutto questo trambusto per il disco, i Gomma Gommas hanno dovuto rallentare l’attività live. Ma ora tornano a deliziarci con i loro concerti, più carichi che mai. Il prossimo sarà domenica 20.02.05 a Campitello Matese (Cb) durante la snowfest per l’inaugurazione dello Shack-Park, un nuovissimo Snow Park. Il concerto si terrà alle 12.00, e ci sarà veramente da divertirsi. Quindi, se amate la baldoria e lo snowboard, questa volta non potete proprio mancare. Cliccando qui potrete vedere la locandina dell’evento.


E infine, il sito. Vi sarete certamente accorti che il sito ufficiale della band è stato un po’ trascurato ultimamente, ma presto sarà on line la nuova versione con la grafica del nuovo cd e con una diversa gestione delle news.


Stay tuned.
Giacomino.


links
Io & i Gomma Gommas (sito ufficiale)
Ryan Greene (sito ufficiale)
Skantinato
Ammonia Records