Music Boom Al Mei ……

free download compilationMusicbOOm presenta: Let it bOOm
In free download arrivano i Beatles interpretati dagli artisti italiani.

Rispettando in pieno i tempi programmati, da oggi, 28 novembre, fino al 28 febbraio 2004, è disponibile in free download dalle pagine del webmagazine MusicbOOm (www.musicboom.it), la compilation intitolata “Let It bOOm”.

La compilation, pubblicata in concomitanza con il restyling del sito, contiene 22 cover dei Beatles interpretate da una buona rappresentanza della musica indipendente italiana; un vero e proprio tributo che l’Italia indie e MusicbOOm dedicano ai Fab Four.

Inoltre, insieme ai brani, sarà possibile scaricare tutto il materiale grafico del progetto, tra cui la copertina che è stata interamente disegnata da Massimo Giacon.

Let It bOOm gode del fondamentale appoggio di Audioglobe, il più importante distributore indipendente italiano, che garantisce una forte spinta dal punto di vista promozionale. Il suo interesse, inoltre, manifesta da solo le effettive potenzialità del progetto.

La presentazione ufficiale della compilation si terrà domani, 29 novembre, al MEI di Faenza e consisterà in una conferenza stampa (alle ore 19.30 in Sala Congressi) cui seguirà una esibizione dei Revolver (alle ore 20.00 presso la Tenda Emergenti). Alla conferenza stampa saranno presenti i diretti responsabili del progetto e molti dei gruppi che hanno partecipato alla realizzazione della compilation. La Vostra partecipazione sarà graditissima.
Per ulteriori informazioni sulla tracklist di Let It bOOm vi invitiamo a consultare il file allegato.

Vi prego di segnalare al sottoscritto qualsiasi pubblicazione in merito.

Grazie per la cortese attenzione

Luca D’Alessandro
Ufficio Stampa MusicbOOm
luca.dalessandro@musicboom.it
Cell: 338-5911221
http://www.musicboom.it