PUNKforFUN.it & Radio Onda d’Urto

UNA COLLABORAZIONE SPECIALE!

NASCE UNA COLLABORAZIONE SPECIALE X PUNKFORFUN.IT

 

A breve prenderà il via una nuova trx radiofonica bresciana per l’emittente indipendente Radio Onda d’Urto, curata e diretta da me, collaboratrice di Punkforfun che per seguire questo progetto è un pò di mesi che non posso essere attivamente presente all’interno del sito. Punkforfun ed io a Radio Onda d’Urto lavoreremo insieme per creare uno spazio interamente riservato alla musica indipendente e soprattutto ai gruppi che fanno musica alternativa. Ogni domenica pomeriggio infatti a partire dal mese di dicembre alle ore 15.00 si alterneranno gruppi punk-ska-hardcore emergenti e non. L’idea è quella di creare uno spazio per tutti i gruppi che con impegno e passione si dedicano a questo tipo di musica, saranno loro infatti i veri protagonisti del programma, ci faranno conoscere attraverso la loro musica e quella di altri gruppi a cui si ispirano chi sono e cosa vogliono dirci…

 

Chiunque può richiedere di partecipare con il proprio gruppo al programma, per presentare un demo, un EP o semplicemente farsi conoscere.. Freedom questo sarà il suo nome è nato per chiunque perchè tutti hanno diritto ad un’opportunità.

 

L’unica cosa che si chiede è un piccolo contributo di euro 10,00 da parte dei gruppi partecipanti che assolutamente NON verrà donato alla radio o a me che porterò avanti questa immensa mole di lavoro gratuitamente (cosa che ci tengo a precisare) ma utilizzato a discrezione dei gruppi o in beneficenza, tramite l’adozione di un bambino

a distanza o per iniziative similari che saranno gli stessi gruppi a decidere e per le quali tutti i partecipanti verranno costantemente da me informati.

 

Perchè quest’iniziativa? Perchè FREEDOM vuole dire libertà e desidero che il mio lavoro e in questo caso anche quello dei partecipanti si trasformi in un’opportunità di futura libertà per qualcun altro, cosicchè tutti possano trarne il proprio piccolo vantaggio, punkforfun e i gruppi che avranno un loro spazio, la radio che avrà una nuova trasmissione, qualcuno che verrà aiutato ed io che ne trarrò un’immensa gratificazione personale.

 

Per avere più notizie in merito, per richedere la partecipazione o altro scrivete a: punxangel@libero.it sono a  vs. completa disposizione.

Per avere notizie sulla radio, sulle sue frequenze o quant’altro www.radiondadurto.org

 

Grazie a tutti.

Barbara – www.punkforfun.it

 

 

PUNKFORFUN WEBMAGAZINE
Phone: +39.(0)50.564344
Infoline: +39.347.5085487 (Aldo)
website: www.punkforfun.it
e-mail: aldojordan@libero.it
# Punkforfun c/o Merolla Aldo
via Angeli Pietro da Barga 1, 56123  Pisa – ITALY