News da Bruno Dorella

nuove uscite: CGB, Claudio Rocchetti, Laghetto

E’ uscito su BBL autoproduzioni il cd “BALBOA” dei CGB ( ex Crime Gang Bang ) , leggenda hardcore da Imperia , attivi sin dagli anni 80 .
BBL records è nata come unioni dei gruppi DIY del Ponente ligure , per ridare lustro ad una zona d’Italia marginale geograficamente ma con una grande tradizione di attività nell’underground . Beh , ultimamente ci eravamo un po’ rilassati … ma ora siamo tornati !!! “Balboa” dei CGB è il secondo cd BBL , il primo ( ancora disponibile ) è l’esordio dei savonesi Affranti .
“Balboa” vi spara in faccia mezz’ora di old school hardcore come non lo sentivate dai tempi del Granducato .
Ordinate a brunodorella@libero.it , oppure sul sito www.sobbalzo.net . Prezzo imposto 5 euro !!!!
—————————————————————————————————————–
E’ ufficialmente disponibile il cd “The Work Called Kitano” di Claudio Rocchetti , 24esima uscita Bar La Muerte .
Claudio ha tirato fuori un grande cd di elettroacustica ibrida , con tantissimi riferimenti anche ad altre musiche ( textures , minimal , landscapes , improv , ecc ecc ) , e con una cura ed una freschezza unici . Ogni suono è curato nei minimi dettagli , è lì e non potrebbe essere altrove .
Se non ci credete leggete la recensione su Blow Up di ottobre …
Potete ordinarlo ad order@barlamuerte.com o a www.audioglobe.it .
Ai primi 10 che lo ordineranno da questa mailing list al mailorder di Bar La Muerte , in omaggio la compilation “Relax” realizzata dall’etichetta tedesca Cold Coffeine Addict , con la partecipazione dei Lava .
Grazie
bruno dorella

 

—————————————————————————————————————–
LAGHETTO
SONATE IN BU MINORE PER QUATTROCENTO SCIMMIETTE URLANTI

D.i.y. worldwide conspiracy: LAGHETTO da Bologna, cover band di loro stessi, ex-uomini nel mondo ora dediti anima e corpo al verbo del ninjitsu applicato all’hardcore. Qualcosa come se i Refused fossero stati internati in un reparto di psichiatria. “Avendo le sinapsi che sono andate tutte, una per una, a puttane, tutto quello che i Laghetto tentano di riproporre in realtà lo stuprano e lo fanno diventare insano, giocondo, ma anche pesante, rumoroso, noiseggiante, sincopato, originale, stressante, curioso, eccessivo.” (giordano simoncini, stewey’s star n. 4)

Digipack CD, una collaborazione tra smartz, donnabavosa, shove, barlamuerte, anemicdracula, riot, fbyc, hurryup, nothingcity, radioriot, cervellomorto, produzionisante, kick, 8mmrecords, vacuumstudio.


10 euro spese postali incluse a :  

order@barlamuerte.com