Hungry Roz ‘Race For The Glue’

(Autoproduzione2005)

Questi tre ragazzi della provincia di Macerata si presentano con un cd di14 pezzi, veramente ben registrato e ben curato; Il loro rock_grunge, ricorda tanto quei cari vecchi gruppi di Seattle che tanto avevamo amato; però il loro sound è anche influenzato da gruppi post-grunge come: Foo Fighter, Silverchair e Stone Temple Pilots.
Comunque i tre dimostrano di aver imparato bene la lezione, con i loro pezzi alternati tra l’adrenalinico e il melodico.
Sonny(chitarra-voce), gia nei Posthuman (gruppo tributo a Marylin Manson), è praticamente compositore e scrittore dei pezzi: Baby killer è il tipico pezzo spensierato da inizio dì cd, Rock tanza star abbastanza pesante e tirato, A lie in everyone è una semiballata piena di calore, Help Me (if you can) lenta, ma con uno splendido ritornello,Turbid and unfounded degno di lode (perché suona da dio)potente e melodico allo stesso tempo, Motel caravan travolgente, con un cantato cupo stile Mark Lenegan. Per il resto vi dico: prendetelo e ascoltatelo…; lo consiglio a tutti gli amanti del genere e logicamente a coloro che amano il rock semplice e genuino.

Voto: 8

Link correlati:Hungry Roz

Autore: fantomas116@hotmail.com